Vieni da me, Clara Ghinazzi e la domanda al padre Pupo: imbarazzo per Caterina Balivo

di Redazione Blitz
Pubblicato il 12 Settembre 2019 - 09:39| Aggiornato il 16 Novembre 2019 OLTRE 6 MESI FA
Clara Ghinazzi figlia Pupo Balivo

Clara Ghinazzi ospite di Caterina Balivo a Vieni da me (Frame da Rai)

ROMA – Clara Ghinazzi, 28 anni, è la figlia del cantante Pupo ed è stata ospite del programma televisivo Vieni da me. Caterina Balivo ha deciso di intervistare la ragazza, nata col matrimonio con Anna e che vive nella famiglia allargata dove c’è anche Patrizia, proprio in occasione dei 64° compleanno del cantante. Peccato che raccontando aneddoti, alla ragazza sia scappato un: “Ha il pise*** rosa?”. Una domanda rivolta dai fan al papà, che in detta in fascia protetta ha fatto scattare la reazione pronta della conduttrice.

La figlia di Pupo durante l’intervista ha parlato del suo rapporto con il padre e del fatto che da 30 anni condivide la vita con Anna e Patricia, la moglie e la compagna: “Io vivo questa situazione molto tranquillamente anche se può sembrare una cosa non normale, ma io la vivo con tranquillità perché mio padre non mi ha mai fatto mancare niente, è sempre stato presente nonostante il suo lavoro e quindi l’ho sempre vissuta serenamente”.

La ragazza racconta aneddoti e storie divertenti sul papà e sulla curiosità che la sua scelta sentimentale ha innescato, ma poi si lascia andare e rivela una delle domande che le è stata fatta sul padre: “Ma per caso ha il pis*** rosa?”. Una domanda esplicita, troppo per la fascia oraria in cui va in onda Vieni da me. Il gelo e l’imbarazzo sono calati così in studio, ma la Balivo si è subito ripresa: “Magari non è carino dirlo in questa fascia oraria…”. (Fonte Rai)

In questo articolo parliamo anche di: