Vieni da me, Craig Warwick: “Lady Diana mi rivelò che era incinta”

di Filippo Limoncelli
Pubblicato il 18 marzo 2019 15:18 | Ultimo aggiornamento: 18 marzo 2019 15:34
vieni de craig

Vieni da me, Craig Warwick: “Quella volta che Lady Diana mi rivelò che…”

ROMA – Craig Warwick è stato ospite oggi, lunedì 18 marzo, di Caterina Balivo a Vieni da me. Protagonista della scorsa edizione dell’Isola dei Famosi, Warwick  è famoso per essere un sensitivo. 

Cresce in una famiglia molto religiosa, e quando a 5-6 anni racconta di giocare un angelo, il padre, integralista cattolico, contrariamente a quanto si potrebbe pensare, non la prende molto bene.

Cerca di isolarlo dai suoi sette fratelli, così come succede a scuola con gli altri compagni di classe. Da allora però Craig non ha mai smesso di incontrare Angeli e persone non più in vita. In tanti si rivolgono a lui per avere notizie o conforto riguardo i propri cari estinti, e raccontano entusiasti di come Craig riferisce particolari che mai avrebbe potuto conoscere.

Come Lady Diana. “Lei mi ha voluto incontrare. Io la prima volta neanche l’avevo riconosciuta. Una volta mi chiese se nel suo futuro vedevo il matrimonio con Dodi Al-Fayed, ma le risposi di no. Lei mi diceva che mi sbagliavo. Tempo dopo mi chiese se vedevo un altro figlio ed io le risposi che non vedevo un altro bambino nella sua vita. Lei però si mise la mano sulla pancia e sorridendo mi disse che mi stavo sbagliando”.

Il racconto dell’incontro con Lady Diana tiene banco nel dialogo tra Craig Warwick e Caterina Balivo: ”Io ho visto un incidente e l’ho detto a Diana, però ho sbagliato, ho visto Roma e non Parigi. Io vedevo che sarebbero stati insieme per sempre con Dodi ma non vedevo un matrimonio e non vedevo bambini: ho avuto ragione. Tornato in Inghilterra ho ricostruito la sua storia. Ho trovato una lettera che Diana ha scritto in cui scriveva che qualcuno voleva assassinarla”.

Il rapporto con Lady Diana è proseguito per Warwick anche dopo la scomparsa della donna: “Io credo che Lady Diana era un angelo in Terra, era speciale, io sento il suo abbraccio. Ora sto parlando con lei dei suoi figli, lei è felicissima di Meghan. Le piace tantissimo. Dice spesso: ‘Peccato che io non avevo questo comportamento quando ero viva”. (Fonte: Rai Play)