Vieni da Me, Dalila Di Lazzaro: “Jack Nicholson ed io insieme 10 anni”

di redazione Blitz
Pubblicato il 5 marzo 2019 17:11 | Ultimo aggiornamento: 5 marzo 2019 17:11
Vieni da Me, Dalila Di Lazzaro: "Jack Nicholson ed io insieme 10 anni"

Vieni da Me, Dalila Di Lazzaro: “Jack Nicholson ed io insieme 10 anni” (Foto Ansa)

MILANO – Dalila Di Lazzaro si confessa a Caterina Balivo, ospite nello studio di Vieni da me, il programma del pomeriggio di Rai Uno. E rivela di aver avuto una relazione con Jack Nich0lson. 

L’attrice, ex modella e cantante friulana ha ripercorso i momenti salienti della sua vita, ricca di alti e bassi, e si è soffermata sulla relazione con l’attore americano, che sarebbe durata quasi dieci anni.

“Jack Nicholson mi chiamava Sweet Dream” – ha raccontato Dalila Di Lazzaro a Caterina Balivo, spiegando che tra lei e il premio Oscar ci fu una storia intensa. “Girava per casa con delle pantofole leopardate”, ha rivelato, e con lei aveva un atteggiamento che “non è possibile descrivere in televisione”.

Ma Nicholson non è stato l’unica star del mondo del cinema con cui ha avuto una liaison. L’attrice ha citato anche Richard Gere e Alain Delon. Al primo sarebbe stata legata da una profonda amicizia, mentre del secondo ha rivelato un aspetto poco conosciuto: “Era perseguitato dalle donne, se le trovava ovunque e di questo ne ha sofferto”.

Nella vita di Dalila Di Lazzaro, però, non sono mancati anche i momenti tragici, come il brutto incidente stradale subito e quello che, nel 1991, le portò via il figlio Christian, di soli 22 anni.  

Fonte: Vieni da me