Vieni da Me, Daniele Pecci: “Ecco quando iniziai a recitare”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 11 Novembre 2019 - 14:11 OLTRE 6 MESI FA
Vieni da Me, Daniele Pecci

Daniele Pecci nello studio di Vieni da Me

ROMA – Intervistato da Caterina Balivo, ospite nel salotto di Vieni da Me, l’attore Daniele Pecci parla dei suoi inizi in teatro:

“Sono stati tanti anni di sacrificio. Dopo tanti anni di sacrificio sono riuscito anche a recitare l’Amleto”.

“Come iniziò tutto? Una professoressa – racconta – quando ero piccolo mi prendeva un po’ in giro e mi diceva che avrei dovuto fare l’attore. Poi questa insegnante mi segnò a un corso di teatro e ora la ringrazio. La ringrazio da trent’anni”.

Con il tempo sei diventato un sex symbol…

“Sono bello dentro”. Sei fidanzato da anni. E’ stato un colpo di fulmine? “All’inizio, poi nelle storie serve molta testa. Si chiama Anita, anche se non ama essere citata”.

Da quanto tempo state insieme? “Cinque, sei anni”.

L’intervista a Vittorio Sgarbi.

Vittorio Sgarbi è uno degli ospiti di Vieni da Me.

Sgarbi è in studio per rispondere ad alcune polemiche scoppiate dopo alcune parole pronunciate (“Le donne devono stare in casa”) durante la sua ultima ospitata nel programma condotto da Caterina Balivo.

“Io – spiega la Balivo – nel dare ragione a Sgarbi naturalmente ero ironica. Io lavoro da vent’anni. Pensavo fosse che chiaro che io fossi ironica”.

“Io – dice Sgarbi rispondendo alle critiche – parlavo per me. Il problema vero della donna è che la donna rischia di sembrare come un uomo perché fa le stesse cose dell’uomo”.

“Io – continua – parlo di me che sono vecchio”.

“Una donna – prosegue il critico d’arte – per scelta può decidere di stare in casa. Le casalinghe hanno tutta la mia ammirazione”.

Fonte: Vieni da Me.