Vieni da me, Diego Fanzaga bocciato all’esame universitario? Lui chiarisce: “Non l’ho proprio sostenuto”

di Filippo Limoncelli
Pubblicato il 1 Marzo 2019 20:31 | Ultimo aggiornamento: 1 Marzo 2019 20:31
Vieni da me Diego Fanzaga

Vieni da me, Diego Fanzaga bocciato all’esame universitario? Lui chiarisce: “Non l’ho proprio sostenuto”

ROMA – Diego Fanzaga, il campione de L’Eredità, dopo aver fatto l’en plein di vittorie alla ghigliottina rimanendo in carica come campione nel seguitissimo quiz del preserale di Rai 1 per una lunga serie di puntate, è entrato nel cast fisso di Vieni da me, con Caterina Balivo, dove partecipa a puntate alterne.

E nell’appuntamento odierno Diego ha chiarito la questione relativa alla sua presunta bocciatura all’esame universitario che ha sostenuto, o meglio che avrebbe dovuto sostenere, qualche giorno fa.

La padrona di casa, in apertura di puntata, presentandolo come un vero e proprio personaggio televisivo tra gli applausi del pubblico presente nello studio, ha infatti anticipato che più tardi avrebbe affrontato con lui la questione esame universitario: “Ti chiederò com’è andata” ha infatti asserito.

LEGGI ANCHE: Vieni da me, Diego Fanzaga da Caterina Balivo, di nuovo. Polemiche in rete

L’ex campione dell’Eredità è laureato in Lettere ma ora sta studiando Semiotica, poiché desidera diventare un professore. “Ma l’esame all’università? Non eri tanto preparato? Perché tu mi hai detto: sai Caterina, per colpa tua… tu mi hai fatto venire in televisione e io non mi sono potuto preparare bene” ha asserito oggi Caterina Balivo rivolgendosi proprio a Fanzaga, il quale ha poi chiarito: “Non l’ho sostenuto! Non sono stato bocciato: non l’ho proprio sostenuto. Non mi sono presentato!”. La padrona di casa ha quindi precisato: “Ma tu sui social hai detto di essere stato bocciato…”.

“Era una semplificazione” ha chiarito Diego Fanzaga, scatenando la reazione ironica della conduttrice, che tra le risate e gli applausi degli spettatori presenti in studio, ha affermato: “Fanzaga, fuori!”.