Vieni da me, Edoardo Vianello a Caterina Balivo: “Scusa Antonella Clerici per la torta in faccia”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 15 febbraio 2019 17:03 | Ultimo aggiornamento: 15 febbraio 2019 17:24
Edoardo Vianello a Caterina Balivo: scuse per la torta in faccia alla Clerici

Vieni da me, Edoardo Vianello a Caterina Balivo: “Scusa Antonella Clerici per la torta in faccia”

ROMA – Edoardo Vianello ospite di Caterina Balivo a Vieni da me racconta della volta in cui la moglie lanciò una torta in faccia ad Antonella Clerici. Un’occasione che Vianello prende al volo per ricordare l’episodio imbarazzante avvenuto nel 2005 e chiedere ancora una volta scusa alla conduttrice Rai. 

Parlando con la Balivo, Vianello ha spiegato che la moglie Elfrida Ismolli era molto arrabbiata per la sua eliminazione dal reality show Il Ristorante condotto nel 2005 proprio dalla Clerici: “Se avesse lanciato la torta in faccia da un autore, la cosa non avrebbe fatto notizia […] l’ha lanciata alla Clerici, essendo lei la rappresentante del programma”. La moglie chiese subito scusa ad Antonella, inviandole un mazzo di fiori: “Voleva essere sicura che non le succedesse nulla…”.

Vianello ha spiegato che la Clerici capì e non successe nulla, anzi fu invitato anche a Ti lascio una canzone proprio dalla Clerici. La Balivo, parlando della collega, si è limitata a commentare: “Una fuoriclasse […] lì in diretta, con tutta quella panna in faccia”.