Vieni da me, Elisabetta Gregoraci e l’incidente piccante: “Continua a salirmi il reggiseno”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 26 Novembre 2019 16:47 | Ultimo aggiornamento: 26 Novembre 2019 16:56
Elisabetta Gregoraci e l'incidente sexy in diretta a Vieni da me

Elisabetta Gregoraci a Vieni da me (Frame da Rai)

ROMA – Incidente sexy per Elisabetta Gregoraci a Vieni da me, tanto che una imbarazzata Caterina Balivo le fa scudo dalle telecamere col suo corpo. “Mi continua a salire il reggiseno”, ha detto la Gregoraci mentre si sistemava la camicetta.

Durante la puntata di Vieni da me in onda su Rai 1 il 26 novembre, la Gregoraci ha avuto un piccolo problema con il vestito e ha detto sottovoce alla Balivo: “Mi continua a salire il reggiseno…Non si vede, ok”.

Parlando del figlio Nathan, ha confermato di essere molto apprensiva: “Mentre venivo da te si è fatto male alla caviglia giocando a calcio, quindi è uscito prima. Ha 10 anni ma lo vesto come un 16enne perché è un gigante”. Invece ricordando la sua adolescenza, confessa: “Nella fase adolescenziale facevo tutto quello che facevano i maschietti. Giocavo a calcio, ero molto spericolata”.

Per questo motivo ha iniziato a palleggiare quando ha iniziato a fare una breve serie di palleggi, ma la camicia l’ha tradita: “Non posso palleggiare con questo vestito, ho la gonna stretta”. Un piccolo incidente, ma nessuno è riuscito a vedere nulla dato che la Balivo le ha fatto subito scudo col suo corpo tra le risa generali in studio.  (Fonte Rai)

In questo articolo parliamo anche di: