Vieni da me, Fioretta Mari a Caterina Balivo: “Fai troppo l’amore, ti sta dando alla testa”

di redazione Blitz
Pubblicato il 8 Gennaio 2020 - 00:44 OLTRE 6 MESI FA
caterina balivo ansa

Caterina Balivo (foto Ansa)

ROMA – Nella puntata di martedì 7 gennaio di Vieni da me, tra gli ospiti c’è Fioretta Mari, l’attrice e insegnante nota per essere stata la docente di dizione e recitazione degli allievi del programma televisivo Amici di Maria De Filippi.

Alla conduttrice Caterina Balivo, la Mari ad un certo puntodice: “Fai troppo l’amore, ti sta dando alla testa…”. Appena arrivata in studio, l’artista racconta di aver apprezzato l’intervista precedente alla sua, con i due bambini. Caterina Balivo le chiede stupita: “Quali bambini?”. Fioretta Mari replica: “La coppia che hai intervistato non ha due bambini?”Poi aggiunge ironicamente: “Tu fai troppo l’amore, ti sta dando alla testa. Devo parlare con tuo marito”.

Caterina Balivo si mette ridere divertita. Fioretta Mari continua: “Oggi sei entrata con un alberello con le palle. Ma non ne hai bisogno, le hai interne”. La conduttrice imbarazzata a questo punto prova a glissare: “Iniziamo con l’intervista…”. 

L’attrice fiorentina, durante l’ospitata nel programma pomeridiano di Rai Uno ripercorre la sua carriera, dagli esordi con Leo Gullotta ad oggi che è in teatro con “A cosa servono gli uomini” insieme a Nancy Brilli. Poi parla di Massimo Troisi e si commuove: “Una grande umanità, come lui non ci sarà mai nessuno. Il numero uno​”. 

Fonte: Vieni da me