Vieni da me, Flavia Vento: “All’Isola dei famosi vogliono che si litighi”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 11 febbraio 2019 11:45 | Ultimo aggiornamento: 11 febbraio 2019 11:46
Vieni da me, Flavia Vento: "All'Isola dei famosi vogliono che si litighi"

Vieni da me, Flavia Vento: “All’Isola dei famosi vogliono che si litighi”

ROMA – Flavia Vento contro L’Isola dei Famosi: “Vogliono che litighi”. La showgirl si è scagliata contro il reality show durante la sua partecipazione come ospite a Vieni da me, il programma del pomeriggio di Rai 1 condotto da Caterina Balivo. 

Vento aveva partecipato al programma condotto da Alessia Marcuzzi nel 2012e durante la sua permanenza sull’isola si era scontrata con molti naufraghi, tra cui Enzo Paolo Turchi, Aida Yespica, Valeria Marini e Belen Rodriguez. 

Adesso, ospite della Balivo, si è lasciata andare a parole dure nei confronti della produzione dello show: “Là vogliono che litighi. E’ un programma dove uno deve litigare perché così si divertono da casa”.

Ospite di Vieni da me Flavia Vento è tornata anche a parlare della sua partecipazione al programma di Teo Mammucari Libero, in cui, nel ruolo di valletta, doveva stare sotto ad un tavolo traspartente in plexiglass. Un ruolo che non le era piaciuto, tanto che alcuni mesi fa, sempre ospite di Caterina Balivo, aveva detto: “Non mi ha aiutato in niente quel programma. Mi ha rovinato solo l’immagine. Dire stupida è stato un atto di vero e proprio bullismo”. Adesso la Vento è tornata su quelle parole: “Non ho criticato Teo, è un bravissimo conduttore ma quel ruolo sotto il tavolo non lo rifarei”.