Vieni da me, Giada Pezzaioli e la verità sulla proposta di nozze: “Gelo in studio perché…”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 4 Ottobre 2019 17:01 | Ultimo aggiornamento: 4 Ottobre 2019 17:11
Vieni da me Giada Pezzaioli proposta nozze

Giada Pezzaioli a Vieni da me (Frame da Rai)

ROMA – Giada Pezzaioli torna nello studio di Vieni da me per spiegare a Caterina Balivo la sua enigmatica risposta alla proposta di matrimonio dell’ex tronista Giovanni Conversano. Alla proposta la Pezzaioli era apparsa freddo e aveva reagito con un “vedremo” che aveva lasciato tutti interdetti, ma una settimana dopo spiega: “Ho reagito così perché immaginavo una proposta diversa”.

Intervistata dalla Balivo, la Pezzaioli ha spiegato: “In effetti il gelo in studio c’è stato – e racconta -. Quando ho detto a mio padre che il mio fidanzato era Conversano, è calato lo stesso gelo che è calato qui durante la proposta di matrimonio”. I suoi genitori poi hanno conosciuto Giovanni e lo hanno accolto in famiglia.

La Balivo la incalza: “Il tuo vedremo non lo abbiamo capito”. E Giada replica: “Voglio spiegare la mia risposta. Immaginavo una proposta diversa, un anello che è un simbolo, anche di bigiotteria. Pensavo a un qualcosa di più intimo. Mi dispiace aver reagito così, non era mia intenzione… Giovanni è poco romantico. In quel momento non me la sono sentita di dire ‘sììì'”.

Insomma, il sì arriverà in privato e non in pubblico. Per la Pezzaioli arriva poi un video registrato da Conversano: “Io oggi sono qui a casa con Enea, ho capito la reazione che hai avuto l’altro giorno. Ti amo profondamente, volevo essere certo che fossimo in due a volere ciò – e aggiunge -. La mia proposta è ancora valida, anche se comprendo le tue esigenze”. Se la conduttrice sperava in un sì, Giada spiega: “Io la risposta ce l’ho nel mio cuore, gliela dirò a quattrocchi. Lui merita una risposta a quattrocchi”. (Fonte Rai)