Vieni da me, Lidia Schillaci: “Sono fidanzata da due anni con Luca Favilla”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 30 Ottobre 2019 17:01 | Ultimo aggiornamento: 30 Ottobre 2019 17:01
Lidia Schillaci e la storia d'amore con Luca Favilla a Vieni da me

Lidia Schillaci a Vieni da me

ROMA – Lidia Schillaci a Vieni da me racconta del suo lavoro e della storia d’amore con il ballerino Luca Favilla. “Siamo entrambi molto timidi”, dice la Schillaci, che ha ufficializzato la sua storia d’amore tenuta nascosta ai media per custodire la loro privacy.

La cantante ha svelato alla Balivo: “L’amore rende impulsivi certe volte. Stiamo insieme già da due anni: non l’abbiamo mai detto perché sono molto timida e lui pure”. La loro storia sarebbe iniziata proprio grazie a Ballando con le stelle, il programma di Milly Carlucci: “Ci siamo conosciuti a Ballando con le stelle, io cantavo e lui ballava. E’ stato attratto dalla mia voce, ci siamo conosciuti ed è stato intraprendente. Non c’è tanto da dire perché siamo molto timidi e molto semplici, legati ai valori della vita”.

La Schillaci ha anche detto: “In questo lavoro non bisogna essere gelosi, un po’ di gelosia sana ci sta ma va messa da parte: bisogna andare avanti con altri tipi di valori. Sui social ci sono stati commenti tutti simili a quelli di Luca, al torneo c’è un livello altissimo e io non vorrei mai essere nei panni dei giudici: io rispetto assolutamente la giuria e quello che hanno detto. E’ una giuria assolutamente di qualità, mi dissocio da tutti i commenti negativi. Anche da Luca? Io rispetto il pensiero di tutti, il suo e di tutti quelli che hanno commentato”. (Fonte Rai)