Vieni da Me, Lidia Schillaci rivela: “Il mio fidanzato è…”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 24 Settembre 2019 18:24 | Ultimo aggiornamento: 24 Settembre 2019 18:24
Lidia Schillaci, Vieni da Me

Lidia Schillaci nello studio di Vieni da Me

ROMA – Chi è il fidanzato di Lidia Schillaci? Facile: Luca Favilla. Lo ha scoperto Caterina Balivo nell’ultima puntata di Vieni da Me. Puntata dove la Balivo ha intervistato la protagonista di Tale e Quale Show.

“Il fidanzato esiste – scherza la Schillaci restando sul vago durante l’intervista – E non si chiama Marco e neanche… Mark”. Ma poi alla fine la Balivo, ripescando un vecchio tweet, riesce a strappare, pur se indirettamente, il nome. Il nome di Luca Favilla.

Favilla che altro non è che uno dei volti di Ballando con le stelle nonché ex allievo e concorrente di Amici di Maria De Filippi.

Tale e Quale Show: i concorrenti in gara.

I dodici personaggi del mondo dello spettacolo chiamati a imitare e a dar vita a performance di big della musica italiana e internazionale sono: l’attore Francesco Pannofino, il cantautore Davide De Marinis, le cantanti Tiziana Rivale, Jessica Morlacchi e Lidia Schillaci (voce dell’orchestra di Paolo Belli a Ballando con le Stelle), le showgirl Flora Canto e Sara Facciolini (ha lavorato con Conti come “professoressa” dell’Eredità e come valletta dei Migliori anni, “ai provini Sara ha stupito tutti con la sua voce, non pensavamo cantasse così bene”, ha detto Conti), il cantautore Agostino Penna (che, tra le altre cose, ha curato gli spazi musicali di trasmissioni importanti come Uomini e Donne), l’attrice Eva Grimaldi, il modello Francesco Monte, l’imitatore Davide Pratelli e i comici Gigi e Ross. In giuria ancora Loretta Goggi, con Giorgio Panariello e Vincenzo Salemme.