Vieni da Me, Luca Onestini e la dichiarazione d’amore per Ivana Mrazova

di Redazione Blitz
Pubblicato il 13 Dicembre 2019 - 17:22 OLTRE 6 MESI FA
Vieni da Me, Luca Onestini

Luca Onestini nello studio di Vieni da Me

ROMA – A Vieni da Me Luca Onestini ha voluto regalare una dichiarazione d’amore per la sua fidanzata, Ivana Mrazova:

“Ivana sa che sono a Napoli – ha detto Onestini a Caterina Balivo – Lei pensa di essere qua da sola. Tra un mese saranno due anni che stiamo insieme. E’ la storia più lunga che ho avuto. Sono stati due anni bellissimi, fino adesso non ci sono stati problemi e speriamo che continui così anche se sicuramente in una storia lunga ci possono essere dei problemi. Ci siamo conosciuti e abbiamo cominciato a convivere con gli altri. Ci siamo aspettati e ci siamo messi insieme dopo il reality al punto che gli autori si sono un po’ arrabbiati perché hanno detto che se ci fossimo messi insieme avremmo aiutato un po’ di più ma noi abbiamo seguito il cuore”.

E ancora: “Ci sono state delle fake news sulla nostra crisi. Ci sono state perchè io ero in Sardegna e lei è andata in Repubblica Ceca per stare con la sua famiglia e per fare un piccolo intervento chirurgico, ma niente di grave”.

“E’ la donna della mia vita – dice ancora Onestini – ha tutte le cose che piacciono a me e mi auguro che io sia per lei ciò che lei è per me”.

Poi la dichiarazione d’amore:

“Ciao amore, come va? Vorrei dirti tante cose, ma soprattutto grazie per aver portato colore nella mia vita, grazie per essere la responsabile del primo primo sorriso la mattina e dell’ultimo la sera e grazie per avermi insegnato che, in amore, dare e avere, si trasformano nella stessa cosa per cui ho imparato che farti star bene mi fa star bene. Tu non lo sai, ma la notte, mentre dormi, spesso mi fermo ad osservarti, ti sfioro il viso e mi rendo conto che sono davvero un uomo fortunato perché ho al mio fianco la donna più bella del mondo. Oltre a questo, però, c’è tanto altro per esempio la tua naturale simpatia, la tua generosità, la tua eleganza d’animo e la tua luce. Sei una persona luminosa“.

Fonte: Vieni da Me.