Vieni da me, Luca Onestini e Raffaello Tonon parlano della loro amicizia: “Amiamo divertirci”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 5 Giugno 2019 - 16:35 OLTRE 6 MESI FA
Luca Onestini e Raffaello Tonon parlano della loro amicizia a Vieni da me

Vieni da me, Luca Onestini e Raffaello Tonon parlano della loro amicizia: “Amiamo divertirci”

ROMA – Luca Onestini e Raffaello Tonon sono stati ospiti di Caterina Balivo a Vieni da me nella puntata del 5 giugno e hanno parlato della loro amicizia nata al Grande Fratello Vip. I due ora formano una coppia radiofonica molto amata dagli ascoltatori: “Entrambi amiamo ridere e prenderci in giro”.

Intervistati dalla Balivo, i due parlano della loro amicizia e del successo che è arrivato: “Ci sono tantissime cose che ci legano. Entrambi amiamo ridere e prenderci in giro. Non siamo intelligenti, ma siamo autoironici e poi siamo due persone perbene, di cuore e che amiamo emozionarci e noi insieme ci emozioniamo sempre”, racconta Raffaello che in Luca ha trovato una persona di cui fidarsi totalmente.

Luca ha poi ricordato il primo incontro con Raffaello: “Quando lo vidi entrare nella casa del Grande Fratello dove ci siamo conosciuti, non l’ho riconosciuto perché io lo ricordavo grasso e con i capelli ricci. E’ entrato, invece, magrissimo e con i capelli lisci. Pensando a lui mi veniva in mente una persona raffinata, educata ma non pensavo ci si potesse legare così come poi è successo”.

Dopo tante delusioni, Tonon ha trovato così un vero amico: “Ho investito tantissimo in un’amicizia, ma era un rapporto a senso unico solo da parte mia. Quando ho vissuto un periodo buio con la depressione, nessi e connessi, questa persona se l’è data a gambe e questa è una pugnalata che porto ancora sulle spalle però la vita ti risarcisce”.

Raffaello confida a Caterina di essere ancora single, mentre Luca parla dell’amore con la sua Ivana Mrazova, anche quello nato nella casa del reality show: “Io sono super fidanzato e felicissimo”. Per lui poi è arrivato a sorpresa un messaggio di Ivana: “Sono orgogliosa di te, sono una donna super fortunata ad averti incontrata, ma anche tu sei stato fortunato. Poi volevo dire a Raffa che sono contentissima che vi siate trovati. Lo sai che ti voglio tantissimo bene. Fate i bravi visto che non ci sono”.

Tonon, poi, che si è già candidato per fare da zio ai futuri figli della coppia con Luca che smentisce la gravidanza della fidanzata, promuove a pieni voti Ivana: “E’ una donna di una bellezza prorompente che potrebbe avere tutto, ma che ama la concretezza”.