Vieni da me, Manuela Villa in ritardo. Caterina Balivo imbarazzata: “Sarà al trucco…”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 20 Marzo 2019 - 15:50 OLTRE 6 MESI FA
Manuela Villa in ritardo a Vieni da me: Caterina Balivo svela...

Vieni da me, Manuela Villa in ritardo. Caterina Balivo imbarazzata: “Sarà al trucco…”

ROMA – Incidente in diretta a Vieni da me. Caterina Balivo si è ritrovata senza ospite all’inizio della puntata del 20 marzo. Manuela Villa infatti non si è presentata in studio. All’imbarazzata conduttrice non è rimasto altro da fare che scherzare: “Sarà al trucco”, ha detto. Poi ha iniziato a intervistare l’altro ospite già presente in studio, Massimo Bernardini, e altre due persone del pubblico fino a quando la Villa finalmente è arrivata.

Una volta iniziata l’intervista, la Balivo ha svelato il motivo del ritardo: “Manuela in realtà non era al trucco: stava cercando di far tornare la voce!”, La cantante ha spiegato di non essere in perfetta forma fisica, perché un po’ influenzata e ha sottolineato di riuscire a parlare, ma di certo non a cantare. 

La Villa ha parlato con la conduttrice di Vieni da me del bellissimo rapporto che aveva con il nonno Pietro, papà di Claudio Villa, e ha confessato di aver conosciuto solo di recente alcuni cugini carnali: “Ho trovato una famiglia”. (Vieni da me