Vieni da Me, Matilde Brandi e il “vaffa” a Chiara Ferragni

di Redazione Blitz
Pubblicato il 8 Ottobre 2019 - 09:38 OLTRE 6 MESI FA
Vieni da Me, Matilde Brandi e il "vaffa" a Chiara Ferragni

Matilde Brandi a Vieni da Me

ROMA – Momento di imbarazzo durante la diretta di Vieni da Me di ieri, 7 ottobre. Durante un’intervista, è stata rivolta una offesa nei confronti di Chiara Ferragni. A pronunciarla Matilde Brandi, ospite di Caterina Balivo per presentare la commedia Ricette d’amore, dal 31 ottobre al Teatro Manzoni di Roma. 

Matilde Brandi, durante la chiacchierata con la Balivo, ha raccontato un aneddoto su Chiara Ferragni: “Sono andata alla prima del suo film e c’era anche lei. Credo non sapesse neanche chi fossi. Le mie figlie al telefono mi hanno chiesto insistentemente una foto con lei e così alla fine sono andata”.

La showgirl continua: “Le ho detto ‘Prima le foto le chiedevano a me, adesso io la chiedo a te’. E lei mi fa ‘Prego’. Ma vaffa…”. Una affermazione che lascia di stucco Caterina Balivo e così Matilde Brandi precisa: “Si scherza…”.

Il pubblico in studio ha applaudito la Brandi, ma Caterina Balivo ha dimostrato di non apprezzare particolarmente la frase colorita utilizzata dall’attrice. E così, scuotendo la testa, è andata avanti provando ad ignorare quanto accaduto.

Fonte: VIENI DA ME