Vieni da Me, Monica Setta: “Ero amica di Loredana Lecciso. Ma un complimento a Romina Power…”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 3 Ottobre 2019 - 00:14| Aggiornato il 27 Novembre 2019 OLTRE 6 MESI FA
Vieni da Me, Monica Setta: "Ero amica di Loredana Lecciso. Ma un complimento a Romina Power..."

Monica Setta a Vieni da Me

ROMA – Monica Setta è stata ospite di Caterina Balivo a Vieni da Me nella puntata odierna, 2 settembre. La giornalista ha raccontato che il rapporto con Loredana Lecciso si sarebbe recentemente raffreddato a causa di un complimento fatto a Romina Power. 

“Sono sempre stata una Lecciso addicted, fino a quando non ho incontrato per caso Romina in un albergo e ne sono rimasta molto colpita. Sono rimasta incantata da lei, dai suoi modi, da come trattava il personale dell’hotel. Così le ho lasciato un commento su Instagram: “Sei stata una visione”. Loredana ha sicuramente visto quel commento ma non mi ha mai detto niente. Da quel momento qualcosa è cambiato e io, che sono un po’ vigliacca, non l’ho chiamata. Poi ho anche cancellato il commento ma qualcuno aveva già fatto lo screenshot”.

Di recente Monica avrebbe invitato Loredana a partecipare al suo compleanno. L’ex compagna di Al Bano, però, avrebbe declinato l’invito: “Di recente ho invitato Loredana al mio compleanno ma non è venuta. Ti chiedo scusa Loredana”. Ad avvicinare le due era stato il rapporto che lega le loro famiglie: “Le nostre figlie si sentono spesso. Ma anche io con Brigitta e Jasmine, di meno con Bido”.

Fonte: VIENI DA ME

In questo articolo parliamo anche di: