Vieni da Me, Nathalie Guetta: “Questa l’ultima stagione di Don Matteo? Non si sa…”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 16 Gennaio 2020 - 14:19 OLTRE 6 MESI FA
Nathalie Guetta, la rivelazione sulla fine di Don Matteo a Vieni da Me

Nathalie Guetta a Vieni da Me

ROMA – Nathalie Guetta è la prima ospite della puntata odierna, di giovedì 16 gennaio, di Vieni da Me. Intervistata da Caterina Balivo ha raccontato aneddoti sulla sua vita privata e professionale.

“Sei la perpetua di Don Matteo”, le chiede Caterina Balivo. “Da vent’anni”, replica la Guetta. “Sei l’unica che ringiovanisce dopo vent’anni”, continua la conduttrice. “M’impegno. Ma niente chirurgia”, risponde l’attrice. Caterina Balivo poi le domanda se questa la dodicesima serie di Don Matteo sarà l’ultima: “Non lo sappiamo nemmeno noi – spiega l’attrice -. L’ultimo giorno che abbiamo girato è stato il 19 dicembre e due giorni prima girava una voce secondo la quale avremmo dovuto riprendere a girare a settembre. Poi dopo mi hanno detto che non si faceva più e poi, l’ultimo giorno che ho lavorato mi hanno fatto uscire le lacrime perché mi hanno fatto una festa a sorpresa e non sapevo se piangere perché non vedevo l’ora di andare o perché finiva”.

Sulla sua vita: “A 16 anni ho frequentato una scuola di circo a Parigi. Ho lavorato in un circo e sognavo di fare il clown fino a quando una mia amica mi disse di smetterla di sognare e di concretizzare”. Poi racconta dell’incendio di Notre Dame: “Ero a Parigi, amo il nostro Presidente e stavo andando ad una riunione politica per Macron che per me è un grande presidente, io lo amo. Mentre stavo correndo, ho incontrato un vicino di casa che mi ha detto che Notre Dame era in fiamme. All’inizio ho pensato ad uno spettacolo e, invece, lui mi ha detto che stava bruciando. Io abito vicino, ma non sono riuscita a passare da lì. Parigi è sotto pressione, ma è la mia città”. (Fonte: VIENI DA ME).

 

In questo articolo parliamo anche di: