Vieni da me, Pippo Baudo: “Per Natale vorrei la pace tra Lorella Cuccarini e Heather Parisi”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 24 Dicembre 2019 20:28 | Ultimo aggiornamento: 24 Dicembre 2019 20:29
Pippo Baudo a Vieni da me: Per Natale pace Cuccarini-Parisi

Pippo Baudo ospite di Vieni da me

ROMA – Pippo Baudo ospite di Caterina Balivo a Vieni da me parla della sua carriera e della sua vita privata, ma soprattutto chiede un singolare regalo di Natale. Se ne dovesse scegliere uno, infatti, vorrebbe la riappacificazione tra Lorella Cuccarini e Heather Parisi.

Intervistato dalla Balivo, il noto presentatore ha spiegato: “Io vorrei un regalo natalizio: la riappacificazione tra Lorella e Heather. Siamo a Natale, voglio bene a tutte e due e non ho capito i motivi dietro a questa specie di rivalità. Ma siamo vecchi, vogliamoci bene e abbracciatevi!”. Baudo ha poi spiegato alla conduttrice: “Il rancore deve passare, non ha nessun senso. Bisogna anche dimenticare e ricordare le parti migliori della vita, non le peggiori”.

Lo storico conduttore televisivo si è poi lasciato scappare un ricordo piccante sulla bellissima attrice Sharon Stone: “E’ stata una delle donne più belle che io abbia mai visto. L’ho raggiunta nella sua camera d’albergo. Lei era in bikini, con delle mutandine piccolissime e io mi chiedevo cosa fare. Lei, poi, mi ha ripagato baciandomi in diretta”. (Fonte Rai)

In questo articolo parliamo anche di: