Vieni da me, proposta di matrimonio in diretta. Caterina Balivo: “Fate l’amore!”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 4 Ottobre 2019 16:23 | Ultimo aggiornamento: 4 Ottobre 2019 16:45
Vieni da me proposta matrimonio

Vieni da me, la proposta di matrimonio in diretta (Frame da Rai)

ROMA – Proposta di matrimonio in diretta televisiva a Vieni da me. Una bellissima sorpresa in chiusura della puntata del 4 ottobre con Adele che ha ricevuto dal suo compagno una proposta in diretta a pochi mesi dalla nascita della loro bambina. Caterina Balivo commossa e divertita ha lanciato un dolce messaggio: “Fate l’amore!”.

La storia di Adele e del compagno è segnata dalla lontananza, dato che l’uomo per motivi di lavoro è costretto a vivere lontano dalla sua famiglia, ma i suoi sentimenti sono forti e così in diretta ha deciso di farle questa sorpresa e ha detto: “Sempre troppi problemi riempivano le mie giornate, ma poi sei arrivata tu e sono stato premiato con l’unica vera ricchezza, qualcosa che ha sconvolto la mia vita”.

Il compagno di Adele ha aggiunto: “Mi hai reso forte quando ero debole, coraggioso quando avevo paura, ti sei presa cura di me con dolcezza rendendomi un uomo migliore e regalandomi l’emozione più grande, quella di diventare padre. Mi hai regalato la favola più bella del mondo, ogni giorno ti dico che vorrei darti qualcosa in più ma l’unica cosa che ho a disposizione è l’amore. Ti amo come il primo giorno, più del primo giorno e ti amerò per sempre”.

Poi l’ingresso in studio con tanto di anello: “E’ da tempo che ti voglio dire questa cosa. Abbiamo coronato il sogno di avere una figlia, abbiamo giocato d’anticipo ma nei momenti di gioia sei stata sempre vicino a me. Mi emozioni ogni giorno sempre di più, ti riconfermi la donna che sei stata e lo sarai sempre e per questo che voglio chiederti se vuoi sposarmi”.

La risposta di Adele è arrivata subito, un sì decisamente emozionato. La Balivo, sorridente, ha commentato: “Siamo passati da vedremo a ovvio! Scrivetemi e la terza volta sarà sì! Ci vediamo lunedì, domenica se potete riposate. Fate l’amore!”. (Fonte Rai)