Vieni da Me, Raimondo Todaro: “Feci il provino in canottiera e Milly Carlucci…”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 15 Ottobre 2019 14:06 | Ultimo aggiornamento: 15 Ottobre 2019 14:40
Vieni da Me, Raimondo Todaro: "Feci il provino in canottiera e Milly Carlucci..."

Raimondo Todaro a Vieni da Me

ROMA – Raimondo Todaro è stato ospite a Vieni da Me. Intervistata da Caterina Balivo ha partecipato al gioco della lavatrice dove ha “lavato i suoi panni sporchi”.

Il ricordo sul provino che fece per Ballando con le Stelle: “Mi presentai al provino di Ballando con le Stelle, nel 2005, in canottiera. Io non volevo farlo, faceva caldo e ci andai vestito così. Il provino doveva farlo mio fratello ma fui preso io da Milly Carlucci”.

Si parla della sua esibizione con Giovanni Ciacci che non era stata premiata dai giudici e che aveva provocato numerose polemiche, in particolare di Ivan Zazzaroni: “E’ vero, ho risposto, ma quando dicono una cavolata io rispondo…”. Altra polemica quando è stato in coppia con Nunzia De Girolamo: “Uno quando parte, parte… Cosa vuoi sapere? Tu mi dici che ero arrabbiato, Ivan mi dice che stavo recitando. Chi mi conosce sa che io non recito. E’ sempre Ivan che scrive è sempre lui che fa il critico, e poi ripeto, se tu mi attacchi io ti attacco per tre volte. A loro infastidiva sto fatto che c’era chi gli rispondeva e si trovavano spiazzati perché non erano abituati”.

Sul suo matrimonio: “Sono sposato dal 2014 e fidanzato dal 2010. Tradimento? Lo feci con la mia prima ragazza storica. Glielo confessai il giorno dopo. Pensavo fosse solo una cosa fisica ma la donna con cui ho tradito la mia ragazza di allora è mia moglie. Mi accorsi che l’amavo quando lei, che ballava con me, se ne andò per un altro lavoro. A quel punto ho capito che non volevo perderla”.

Fonte: VIENI DA ME