Vieni da me a rischio chiusura? Dagospia: “Il futuro di Caterina Balivo…”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 11 marzo 2019 17:59 | Ultimo aggiornamento: 11 marzo 2019 17:59
Vieni da me chiude? Dagospia: Futuro di Caterina Balivo...

Vieni da me a rischio chiusura? Dagospia: “Il futuro di Caterina Balivo…”

ROMA – Vieni da me è a rischio chiusura? A lanciare il gossip televisivo è il sito Dagospia, secondo cui il futuro di Caterina Balivo è in bilico. Secondo il sito gli ascolti del programma in onda nel pomeriggio di Rai 1 sarebbero deludenti e i costi della trasmissione superiori ai ricavi. La conduttrice, per Dago, potrebbe trovare un suo spazio alla domenica pomeriggio, ma non sostituirebbe Mara Venier.

Dopo la chiusura data ormai per certa de Il Paradiso delle Signore, Dagospia scrive che nel mirino è finito anche il programma Vieni da me, che ha costi superiori ai ricavi ottenuti:

“Lo spazio dalle 14 alle 15.40 è inchiodato da giorni al 12% di share, nonostante l’allungamento della durata e in alcuni casi la scomparsa del blocco pubblicitario dopo il Tg1 delle 13.30.  La trasmissione avrebbe costi molto importanti, di certo superiori al quiz Zero e Lode che occupava lo stesso slot orario nella scorsa stagione. Come scritto anche da Repubblica per quella fascia la nuova governance vorrebbe uno spazio prodotto internamente, che fine farebbe la Balivo? Potrebbe trovare spazio alla domenica pomeriggio, non al posto di Mara Venier che, grazie ai risultati ottenuti, dovrebbe fare il bis. La conduttrice di Aversa potrebbe invece ottenere il posto di Cristina Parodi nella seconda parte pomeriggio festivo”.

Fonte Dagospia