Vieni da Me, Silvana Giacobini: “George Clooney il più bello, Lady Diana quando la conobbi…”

di Filippo Limoncelli
Pubblicato il 21 Marzo 2019 - 15:21 OLTRE 6 MESI FA
vieni da me giacobini

Vieni da Me, Silvana Giacobini: “George Clooney il più bello, Lady Diana quando la conobbi…”

ROMA – Silvana Giacobini, giornalista, scrittrice, conduttrice televisiva e opinionista italiana, è stata ospite di Caterina Balivo a Vieni da Me oggi, giovedì 21 marzo 2019, ed ha partecipato al gioco “Hai detto di loro”.

Su Sabrina Ferilli: “Una bellissima donna, una brava attrice. E’ una signora in salotto e una cuoca in cucina”. 

Su Richard Gere: “Di lui mi hanno colpito tantissimo gli occhi, li ha piccolissimi, quando sorrideva non si vedevano più. E’ stato molto gentile”.

Poi la Balivo le chiede chi è l’uomo più affascinante che ha conosciuto. Per la Giacobini non c’è dubbio: “George Clooney mi ha fatto battere il cuore. Tra gli italiani sicuramente Corrado. Lui raccontava storie terribili: una volta si è trovato a dire la cavalcata delle valchirie, ma sbagliò e uscì fuori un’altra cosa (ride, ndr)”.

Su Lady Diana: “Era timidissima. Lei mi chiese gli indirizzi degli stilisti italiani, desiderava conoscere il made in Italy. Quando la conobbi non era vestita benissimo. Poi diventò quell’icona di stile per cui la ricordiamo ora”.

Su Madonna: “Ha due facce, una è un angelo e una invece è un diavolo. Lei non è simpaticissima, ma è una stella”. (fonte: Rai Play)