Vieni da me, Stefania Orlando si commuove in diretta

di Redazione Blitz
Pubblicato il 1 aprile 2019 15:34 | Ultimo aggiornamento: 1 aprile 2019 15:34
Vieni da me, Stefania Orlando si commuove in diretta

Vieni da me, Stefania Orlando si commuove in diretta

ROMA – Stefania Orlando e il fidanzato (e futuro marito) Simone Gianlorenzi, ospiti da Caterina Balivo, nel salotto di “Vieni da me”, raccontano i dettagli del primo incontro: “Il primo passo? Stefania. E’ stata lei. Eravamo a fare una serata, lei si è avvicinata in modo un po’ diverso dalle altre sere, ma niente di sconvolgente”. 

La Orlando aggiunge:”Una notte l’ho sognato in una situazione un po’…intima…Ho preso il telefono, l’ho chiamato e gliel’ho detto. E lui mi ha risposto:”Beh, io sono mesi che lo sogno ad occhi aperti”. Da lì è scattato un invito a cena”.

Stefania Orlando e Simone Gianlorenzi hanno un rapporto di fiducia molto stretto. Almeno così raccontano:”Ognuno – dice la Orlando – lascia il cellulare nella disposizione dell’altro, anche se nessuno dei due lo controlla mai, non abbiamo di questi problemi. Solo una volta ho trovato un messaggino di una sua ex e poi subito dopo un altro. Gli ho detto: ‘O ci pensi tu o faccio io’. E c’ha pensato lui”.

Chi è più geloso? Simone ammette: “Sì, è vero, io sono molto geloso. Le sue foto audaci? Mi piacerebbe essere l’unico che le vede. Devo dire che lei mi chiede sempre quali pubblicare, poi sceglie sempre lei. Cos’ho pensato la prima volta che l’ho vista? E’ la donna più bella del mondo”. Stefania Orlando si commuove poi davanti al messaggio della suocera: “Io mi commuovo per lei, per suo padre, sua sorella: sono fidanzata con tutti in realtà, non solo con lui. Io sono stata molto fortunata: ho incontrato una famiglia che è diventata la mia famiglia”. Fonte: Vieni da me.