Vieni da me, Stefania Orlando: “Sono stata l’amante di un uomo sposato”

di redazione Blitz
Pubblicato il 28 Febbraio 2019 - 15:50 OLTRE 6 MESI FA
Vieni da me, Stefania Orlando: “Sono stata con un uomo sposato”

Vieni da me, Stefania Orlando: “Sono stata con un uomo sposato”

ROMA – “Ho avuto una storia con un uomo sposato quando ero molto giovane. Fu lui a dirmi che aveva una moglie dopo un mese che stavamo insieme. E’ durata circa un anno, ma oggi non lo farei mai”: Stefania Orlando si racconta a Vieni da me, ospite di Caterina Balivo nel programma pomeridiano di Rai Uno. 

Orlando ha parlato delle sue relazioni d’amore passate e presenti, come quella con Simone, più giovane di lei: “La differenza d’età, di nove anni, non mi spaventa più. Anzi, a volte, è lui quello più maturo tra i due. Oggi non ho più alcun tipo di problema. Non temo neanche il tradimento perché non credo che Simona possa tradirmi perché, oltre ad essere molto innamorati, siamo anche molto complici”, ha detto la showgirl, che si è detta pronta a convolare a nozze con colui che ha definito “il mio grande amore”, e ha annunciato che il matrimonio verrà celebrato a luglio. 

Tra le domande poste da Caterina Balivo non ne sono mancate sulla relazione con l’ex marito Andrea Roncato: “Non ci sono rapporti tra me e il mio ex – ha tagliato corto Orlando -. Abbiamo avuto un ottimo rapporto. La frase che lui diceva sempre che sono stata la migliore delle ex mogli mi faceva molto piacere. Dopo la nostra separazione abbiamo avuto un rapporto meraviglioso: lui era un amico e un grande complice. Siamo usciti con i nostri rispettivi partner. Con la sua ex fidanzata mi è stato molto vicino in un periodo particolare e molto difficile della mia vita. Oggi non ci sono più rapporti. Da alcuni suoi comportamenti, ho capito che non gradiva che io continuassi a far parte della sua vita”, ha detto la showgirl, che poi ha aggiunto: “Io voglio molto bene ad Andrea quindi, per me, è importante solo che sia felice”.

Fonti: Vieni da me