Vieni da me, Stefania Orlando e il marito Simone Gianlorenzi: “Un figlio? Forse è il momento”

di redazione Blitz
Pubblicato il 19 Novembre 2019 13:59 | Ultimo aggiornamento: 20 Novembre 2019 18:58
 Stefania Orlando e il marito Simone Gianlorenzi

Vieni da me, Stefania Orlando e il marito Simone Gianlorenzi

ROMA – Stefania Orlando e suo marito Simone Gianlorenzi sono stati tra gli ospiti della puntata di lunedì 18 novembre di Vieni da me condotto da Caterina Balivo. La coppia si è sposata da poco: il loro è stato un matrimonio all’insegna della beneficenza. Agli ospiti hanno infatti richiesto una donazione per la Lega del filo d’oro ed hanno raccolto ben 15mila euro. 

In studio dalla Balivo, la Orlando ha raccontato di non aver avuto, fino al matrimonio, un grande instinto materno. A farle cambiare idea è stata la nipote che ha portato le fedi agli sposi. Quel momento ha trasmesso una strana senzazione alla conduttrice e da quel giorno le è arrivata la voglia di avere un figlio. La Orlando svela di averne parlato subito con Simone che ha accolto la notizia con felicità. Non sa cosa ne sarà del futuro, se riusciranno o meno ad avere un figlio. Stefania afferma però con fermezza: “Sento che forse è arrivato il momento”.

Del desiderio di paternità ha parlato anche Simone: “Ho accantonato a priori [la possibilità di diventare padre] scegliendo la strada del musicista. Pensi ad una vita sempre fuori. Oggi non lo cerchiamo ma nemmeno lo evitiamo”. 

Stefania Orlando è stata sposata con l’attore Andrea Roncato dal 1999 al 2001. Il matrimonio finì a causa della dipendenza dalla droga di lui, che lo ha ammesso pubblicamente. 

Fonte: Vieni da Me

 

 

 

In questo articolo parliamo anche di: