Vieni da Me, Sveva Sagramola: “Ecco come ho conosciuto mio marito”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 9 Gennaio 2020 15:38 | Ultimo aggiornamento: 9 Gennaio 2020 15:38
Sveva Sagramola, Vieni da Me

Sveva Sagramola nello studio di Vieni da Me

ROMA – Intervistata da Caterina Balivo, ospite nel salotto di Vieni da Me, Sveva Sagramola ha parlato del suo amore con Diego Dolce: 

“Mio marito Diego – racconta –  è argentino e l’ho conosciuto quando avevo 15 anni durante il mio primo viaggio in Argentina dove mia madre viveva da 20 anni. Io l’ho incontrato quando sono andata in Argentina per conoscere alcuni miei cugini. Lo conobbi perché era un amico di mio cugino Paolo che a cui sarò eternamente grata”.

Dopo il primo incontro tra Sveva Sagramola e Diego Dolce non accadde nulla: “Poi lo rividi durante il mio secondo viaggio quando avevo trent’anni, ma anche in quel caso non accadde nulla. Nel frattempo, Diego era venuto a vivere in Europa, ma dopo una serie di batoste, non avevo più aspettative. Mio cugino Paolo ci mise nuovamente in contatto e io ero leggera e mi sono divertita con Diego. Mi sono sposata a 41 anni e sono diventata mamma a 45 anni”.

Sveva Sagramola è diventata mamma a 45 anni. 

“Ho capito – racconta – che le cose nella vita succedono quando le cose devono capitare. Per me la maternità è stata una cosa naturale. Io che sono una persona molto ansiosa, sono stata una madre tranquilla. Mi veniva naturale curarla, accompagnarla”.

Fonte: Vieni da Me.