Vieni da me, Vera Santagata e Dino Lanaro si sono sposati: “Presto un figlio”

di redazione Blitz
Pubblicato il 10 Ottobre 2019 19:54 | Ultimo aggiornamento: 10 Ottobre 2019 19:54
Vieni da me, Vera Santagata e Dino Lanaro si sono sposati: "Presto un figlio"

Vera Santagata e Dino Lanaro sposi (Foto Instagram)

ROMA – Vera Santagata e Dino Lanaro si sono sposati. E sono pronti ad allargare la famiglia. Lo hanno annunciato a Vieni da me, il programma Rai di Caterina Balivo in cui, un anno fa, Lanaro aveva chiesto in diretta tv la mano dell’ex professoressa de L’Eredità. 

“Mi fa ancora strano chiamarlo marito”, ha esordito Vera Santagata. E lui ha aggiunto: “Ogni giorno ci ricordiamo del nostro impegno. Il rapporto di coppia cambia”.

Durante la trasmissione sono intervenuti anche i genitori della coppia: “Siamo molto contenti di te. Vediamo Vera serena, con un bel sorriso”, hanno detto i genitori dell’ex professoressa de L’Eredità. E il papà di Vera ha aggiunto: “Sei la persona giusta per mia figlia. Vi auguro ogni bene, non vedo l’ora di riabbracciarvi”.

La madre di Dino Lanaro si è rivolta direttamente alla nuota con una richiesta: “Siete riusciti ad emozionarci. Vera sei una persona dolce e speciale. Hai sposato un’altra persona speciale come te. Continuate così. E moltiplicatevi”. 

E i due hanno intenzione di esaudire il desiderio dei genitori. Come hanno spiegato a Caterina Balivo, hanno già promesso a Rebecca, la bambina che Dino ha avuto dal suo primo matrimonio, di darle un fratellino o una sorellina. “Rebecca ci ha detto di darle un fratello o una sorella entro il 2020-2021. Ci ha fatto firmare un contratto per avere la certezza”, ha spiegato Vera. Si attende solo il fiocco rosa (o azzurro). (Fonte: Vieni da me)