Vieni da Me, Vittoria Belvedere e quel viaggio con Kim Rossi Stuart: “Quella notte…”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 18 Dicembre 2019 11:46 | Ultimo aggiornamento: 18 Dicembre 2019 11:46
Vieni da Me, Vittoria Belvedere: "Ho dormito con Kim Rossi Stuart ma lui..."

Vittoria Belvedere a Vieni da Me

ROMA – Vittoria Belvedere è stata ospite di Caterina Balivo nella puntata di martedì 17 dicembre di Vieni da Me. L’attrice ha raccontato di esperienze difficili quando fu oggetto di attenzioni poco piacevoli ma anche momenti sereni come il viaggio con Kim Rossi Stuart.

L’attrice ricorda di una cena al ristorante con un regista: “Andammo a prendere un copione, in modo che io fossi preparata per il provino in programma il giorno dopo. Invece, mi saltò addosso. Lo respinsi, lui capì che ero molto spaventata e disse qualcosa tipo ‘sono inciampato’… Il giorno dopo non andai al provino”. Anni dopo si incontrarono nuovamente ma “non ne abbiamo più parlato. Io ho fatto finta di niente, lui lo stesso”. 

Parlando dei suoi colleghi sul set ha confessato di essere stata attratta da Kim Rossi Stuart: “Facemmo un viaggio insieme. Da poco gli era morto il padre mentre io ero stata lasciata da un mio ex fidanzato. Entrambi stavamo vivendo un momento complicato. Eravamo rimasti amici, lui mi chiamò e mi chiese di andare con lui in vacanza in Turchia e partimmo insieme, ma come due grandi amici“. La Balivo allora le ha chiesto se avessero dormito insieme: “In un albergo, c’era una prenotazione sbagliata e dormimmo nello stesso letto, ma io da una parte e lui dall’altra. Se tornassi indietro, probabilmente un pensierino lo farei“.

Infine Vittoria Belvedere rivela di aver avuto un grave problema alla tiroide emerso quando era incinta di sua figlia Emma: “Il momento più difficile è stato quando ho sofferto di ipertiroidismo. In quel periodo ho scoperto di essere incinta e sul set, poi, mi è esplosa la tiroide. Mi sono operata, ho fatto anche radioterapia ed oggi il più bel ricordo di quel momento è mia figlia Emma”.

Fonte: VIENI DA ME.