Vieni da me, Walter Nudo: “Sono single”. Ma su Samuela Sardo: “Le voglio molto bene”

di redazione Blitz
Pubblicato il 8 marzo 2019 15:39 | Ultimo aggiornamento: 8 marzo 2019 15:39
Vieni da me, Walter Nudo: "Sono single". Ma su Samuela Sardo: "Le voglio molto bene"

Vieni da me, Walter Nudo: “Sono single”. Ma su Samuela Sardo: “Le voglio molto bene”

ROMA – Walter Nudo ospite di Caterina Balivo negli studi di Vieni da Me confida di essere ancora single. Ma si rifiuta di baciare la signora Rossella, che chiede un bacio a tutti gli ospiti piacenti della trasmissione: “Non posso darti più di un bacio sulla guancia. Per me il bacio ha un valore importante”, ha spiegato, riscuotendo l’approvazione del pubblico. 

Dallo studio del programma pomeridiano di Rai Uno Walter Nudo ha rivolto parole di amicizia a Samuela Sardo, attrice conosciuta sul set di Incantesimo con la quale ha avuto una lunga relazione. “Ora lei è sposata e ha un figlio. Sono contento, le voglio molto bene”, ha detto l’attore, che poi ha spiegato anche quello che ritiene sia stato il segreto del successo che lo ha portato a vincere sia L’Isola dei Famosi sia il Grande Fratello Vip: “Hanno votato quello che è uscito da me cioè l’educazione e il rispetto. Credo che in me vedano una persona normale che è caduto e si è rialzato più tanto. Io devo tanto a mio padre perché quando ero piccolo mi faceva lavorare con lui nel bar e mi ha fatto capire che cos’è davvero la vita perché questo è un gioco, ma nella vita, quando cadi devi rialzarti e credo che questa cosa in me si veda”.

Walter ha poi parlato dei suoi due figli, Elvis e Martin, entrambi ballerini di danza classica: “Sono i pezzi del mio cuore. Elvis era in Russia fino a poco tempo fa e ora si è trasferito a Monaco dove già viveva Martin e ora ballano nella stessa compagnia”.

Fonte: Vieni da Me