Vieni da me, Diego Fanzaga da Caterina Balivo, di nuovo. Polemiche in rete

di Redazione Blitz
Pubblicato il 21 Febbraio 2019 - 06:00 OLTRE 6 MESI FA
Vieni da me, Diego Fanzaga da Caterina Balivo, di nuovo. Polemiche in rete

Vieni da me, Diego Fanzaga da Caterina Balivo, di nuovo. Polemiche in rete

ROMA – Dopo il successo al gioco e di pubblico a L’Eredità, Diego Fanzaga è stato più volte ospite a Vieni da me, il programma del pomeriggio Rai condotto da Caterina Balivo.

Il campione del game show condotto da Flavio Insinna ha solo vent’anni e nessun precedente nel mondo dello spettacolo, ma è già famoso. 

Nella puntata di Vieni da me andata in onda mercoledì 20 febbraio la conduttrice si è sentita in dovere di giustificare la nuova presenza di Diego come ospite. Così dopo aver presentato gli altri personaggi in studio, ovvero l’astrologo Simon, la giornalista Rosanna Cancellieri e gli attori Maurizio Aiello e Andrea Bosco, Caterina Balivo ha spiegato: “Il professor Diego Fanzaga, campione dell’Eredità, è ancora con noi. Ormai lo abbiamo adottato!”.

La giustificazione della Balivo è dovuta al fatto che sul web ci sono state polemiche proprio sull’opportunità della presenza di Fanzaga in studio, soprattutto dopo la domanda alla conduttrice posta da un’altra campionessa del quiz di Insinna, che ha chiesto come mai lei e altri campioni del programma non fossero stati invitati. 

Balivo ha così risposto nella puntata di mercoledì, senza dare una vera spiegazione, ma manifestando di essere consapevole delle critiche, ma che per adesso va bene così. “Ormai lo abbiamo adottato!”, ha ironizzato.