Viktorija Mihajlović, post Instagram per il papà: “Mi hai fatto vedere come si vive”

di admin
Pubblicato il 9 Ottobre 2019 - 17:42 OLTRE 6 MESI FA
Viktorija Mihajlović post Instagram per il papà Sinisa Mihajlovic foto

Viktorija Mihajlović dedica post Instagram al papà Sinisa Mihajlovic

ROMA – Viktorija Mihajlović, figlia di Sinisa Mihajlovic ed ex concorrente dell’Isola dei Famosi, ha voluto dedicare un post al papà: “Mio padre non m’ha mai detto come vivere, ha vissuto e mi ha fatto osservare come lo faceva. E anche se tu non fossi il mio, se anche fossi per me un estraneo, per te stesso egualmente t’amerei. ❤️”. Viktorija Mihajlović ha caricato questo aggiornamento dopo che Sinisa Mihajlovic ha concluso il secondo ciclo di chemioterapia.

Mihajlovic sta lottando contro la malattia come un vero leone. Domenica scorsa, ha avuto la forza di guidare la sua squadra dalla panchina nel match interno contro la Lazio. Il Bologna ha risposto con una grande prestazione inchiodando la Lazio sul risultato di due a due. 

“Siamo tutti con lui. Non è facile parlare della malattia, Sinisa è molto forte e dobbiamo essere uniti, stare vicino a lui come ha dimostrato la città di Bologna e come hanno fatto i suoi giocatori”.

Ha espresso così la sua vicinanza a Mihajlovic, suo ex compagno di squadra nella Sampdoria per due stagioni, il centrocampista francese Christian Karembeu oggi a Bologna per partecipare, tra le fila del Real Madrid Legends, alla partita contro le vecchie glorie del Bologna in programma allo stadio Dall’Ara.

Parlando del tecnico rossoblù e della sua battaglia contro la leucemia, Karembeu, che si é fermato a parlare con i cronisti durante una camminata in centro mentre era insieme alla sua squadra, ha ricordato la forza dell’ex compagno in campo:

“Calciava molto bene le punizioni, un fuoriclasse. É sempre stato un ragazzo con un cuore grande, un professionista che lavora sempre. Uno che vuole sempre la perfezione. Mi piacerebbe che stasera ci fosse anche lui – ha concluso – per poterlo riabbracciare” (fonti Ansa e il profilo Instagram di Viktorija Mihajlović).