Virginia Raffaele-Belen Rodriguez al Pride Village: ” A noi piace la stessa cosa” VIDEO

di Redazione Blitz
Pubblicato il 5 Settembre 2016 - 12:53 OLTRE 6 MESI FA
Virginia Raffaele imita Belen Rodriguez al Pride Village: " A noi piace..." VIDEO

Virginia Raffaele imita Belen Rodriguez al Pride Village: ” A noi piace…” VIDEO

PADOVA – “A noi piace la stessa cosa”. Questa la frase che Virginia Raffaele ha scelto per portare la sua imitazione della showgirl Belen Rodriguez al Padova Pride Village, la più grande manifestazione Lgbt del Nord italia. La comica ha portato sul palco nella domenica 4 settembre le sue imitazioni più popolari, dalla showgirl Belen ad attrici, cantati e ballerine come Sabrina Ferilli, Ornella Vanoni e Carla Fracci.

L’ironia al Pride Village di Padova, una manifestazione che raggiunge il 4 settembre 2016 la sua nona edizione, non è certo mancata. Tante donne, tutte diverse tra loro, quelle rappresentate nel suo show da Virginia Raffaele e strappare un sorriso con le loro peculiarità, scrive il Corriere della Sera che pubblica un video della performance in cui la comica imita proprio Belen, personaggio ben riuscito che come gli altri è stato portato negli spettacoli di Virginia e sul palco del Festival di Sanremo del 2016:

“Virginia Raffaele chiude, domenica 4 settembre, la nona edizione del Padova Pride Village, la più grande manifestazione LGBT del Nord Italia. La simpatica comica attraverso le sue maschere più popolari: Belen Rodriguez, Sabrina Ferilli, Ornella Vanoni, Carla Fracci e tante altre, ha raccontato, con la sua solita ironia, donne molto diverse tra loro”.