La vita in diretta, Tiberio Timperi e Francesca Fialdini si separano? Dagospia: “Torna Marco Liorni”

Pubblicato il 6 ottobre 2018 11:58 | Ultimo aggiornamento: 6 ottobre 2018 11:58
Tiberio Timperi Ansa

Il conduttore Tiberio Timperi potrebbe lasciare La Vita in Diretta (foto Ansa)

ROMA – A La vita in diretta potrebbe avvenire presto un’importante novità: alla conduzione potrebbe infatti tornare Marco Liorni. La causa sono icontinui litigi tra la coppia attuale fornata da Tiberio Timperi e Francesca Fialdini.

Lo scetticismo nei confronti della coppia di conduttori cresce a causa delle continue bordate che la giornalista lancia verso il collega praticamente sin dall’inizio della nuova stagione.

Dagospia racconta in un articolo di un clima talmente teso che “il rapporto tra i due sarebbe ridotto ai minimi termini”. I due conduttori verranno presto separati dalla Rai?  Si attende al più presto o un cambio di rotta o la decisione drastica di Viale Mazzini.   

La più clamorosa discussione in diretta era avvenuta durante la prima puntata. Ospite in studio Maurizio Costanzo. La Fialdini aveva ricordato quando qualche anno prima, Costanzo che aveva una cattedra all’università Sapienza di Roma, le diede 29 a un esame.

Tiberi aveva scherzato in modo sarcastico subito dopo: “Hai preso 29 perché eri raccomandata, sennò prendevi 23”. La battuta aveva suscitato una stizzita replica della Filadini: “Che battuta è questa? Non so”.