Vito Molaro morto: addio al giovane attore di Un posto al sole, aveva la fibrosi cistica

di Redazione Blitz
Pubblicato il 2 Gennaio 2020 19:52 | Ultimo aggiornamento: 2 Gennaio 2020 21:05
Vito Molaro morto: attore di Un Posto al sole, aveva fibrosi cistica

Vito Molaro in una foto su Facebook

ROMA – Vito Molaro, giovane attore di Un posto al sole, è morto nella notte del 1° gennaio 2020 in ospedale a Roma. Il giovane originario di Tufino soffriva di fibrosi cistica ed era ricoverato da qualche giorno nella Capitale.

Molaro ha avuto piccoli ruoli in vari film come “TuttoApposto”, “Troppo Napoletano”, “San Valentino Stories” e “Il mio uomo perfetto”. E ancora era apparso nella soap opera napoletana “Un posto al sole”. Da qualche tempo le condizioni di salute dell’attore si erano aggravate e il ragazzo aveva scritto sui social network: “Si ha sempre una ragione per risollevarsi, sempre”.

Tante le manifestazioni di cordoglio, anche da parte dell’associazione socio-culturale La Mela, che su Facebook ha scritto: “Non doveva finire così! Dopo una vita esemplare passata a lottare! Sei stato un esempio per tutti coloro che nonostante tutto hanno continuato a credere nelle proprie idee e nelle proprie passioni! Quella di attore l’hai condivisa insieme a noi negli ultimi anni: eri la star delle nostre rappresentazioni amatoriali, dove con l’impegno e la dedizione che mettevi in ogni cosa, riuscivi ad emozionare con l’arte che tanto amavi, il teatro”. 

L’associazione prosegue: “Emozioni che stamane si sono trasformate in disperazione,commozione e dolore in ognuno di noi alla notizia della tua prematura ed improvvisa dipartita. Non pensavamo mai arrivasse questo giorno e nemmeno così presto. Ora lassù deliziali tu con uno dei tuoi pezzi:siamo stati onorati di andare in scena con te perché nel copione della vita tu hai sicuramente recitato la parte migliore!”.

E conclude: “Vito Molaro rimarrai per sempre uno di noi e i momenti passati insieme vivranno nei nostri cuori per il resto dei nostri giorni! Sei stato un grande in questa vita fino alla fine! La compagnia teatrale Mela e tutta la compagine associativa si uniscono al cordoglio delle famiglie Molaro e Palmese per questa tragica scomparsa”. (Fonte Facebook e Leggo)