Vittoria Puccini chi è, età, altezza, figlia con Alessandro Preziosi, fidanzato, Instagram, vita privata

di Alberto Francavilla
Pubblicato il 19 Aprile 2021 - 19:00 OLTRE 6 MESI FA
Vittoria Puccini chi è, età, altezza, figlia con Alessandro Preziosi, fidanzato, Instagram, vita privata

Vittoria Puccini chi è, età, altezza, figlia con Alessandro Preziosi, fidanzato, Instagram, vita privata (Foto d’archivio Ansa)

Vittoria Puccini, chi è l’attrice protagonista de La Fuggitiva su Rai 1. Sulla vita privata di Vittoria Puccini ci sono molte curiosità, tra cui la figlia, avuta con un famoso attore.

Vittoria Puccini chi è: età, altezza, famiglia, vita privata, cugina La Pina

Vittoria Puccini è nata a Firenze il 18 novembre 1979. La sua età attuale è dunque di 41 anni ed è del segno zodiacale dello Scorpione. La sua altezza ufficiale è di 1,75 metri.

Per quanto riguarda la famiglia e la vita privata di Vittoria Puccini, abbiamo diverse informazioni. I suoi genitori sono Giusto Puccini, professore ordinario di diritto pubblico, e Laura Morozzi, insegnante elementare. Vittoria ha conseguito la maturità classica presso il Liceo Ginnasio Michelangelo di Firenze e, in seguito, si è iscritta alla facoltà di Giurisprudenza, dove però non ha dato alcun esame.

Vittoria Puccini è cugina (dalla parte materna) di Orsola Branzi. Orsola altri non è che la famosa conduttrice radiofonica La Pina. Altra cugina celebre (sempre da lato materno della famiglia) è Sofia Viscardi, youtuber e scrittrice milanese.

Vittoria Puccini, la figlia Elena con Alessandro Preziosi, il nuovo fidanzato Fabrizio Lucci

Vittoria Puccini ha una figlia di quasi 15 anni, Elena Preziosi. Il papà di Elena è Alessandro Preziosi, attore che ha avuto una lunga storia con Vittoria. Elena è nata il 16 maggio 2006 a Firenze. Vittoria Puccini e Alessandro Preziosi sono stati insieme dal 2004 al 2010. Dopo essersi lasciati, hanno comunque mantenuto buoni rapporti, proprio in nome della figlia. I due attori si erano conosciuti sul set di Elisa di Rivombrosa.

Tempo fa, fu proprio Vittoria, durante un’intervista, a spiegare perché tra loro fosse finita: “Perché è finita? È una questione di alchimia, di ingranaggio: io non tiravo fuori il meglio di lui e viceversa”.

Oggi Vittoria ha un nuovo fidanzato, il direttore della fotografia Fabrizio Lucci. L’attrice ne aveva parlato anche in una intervista a Domenica In: “Io sono felice della mia vita con Fabrizio, senza riserva”.

Vittoria Puccini Instagram

Vittoria Puccini ha un profilo Instagram ufficiale. Profilo su cui pubblica quasi esclusivamente foto che hanno a che fare con la sua vita lavorativa. Esiste anche un profilo Instagram fondato dai suoi fan.