Vittorio Brumotti (Striscia la Notizia) aggredito ancora a Pescara durante un servizio sullo spaccio di droga

di Redazione Blitz
Pubblicato il 22 Febbraio 2022 - 15:55 OLTRE 6 MESI FA
Vittorio Brumotti (Striscia la Notizia) aggredito a Pescara durante un servizio sullo spaccio di droga

Vittorio Brumotti (Striscia la Notizia) aggredito a Pescara durante un servizio sullo spaccio di droga

Vittorio Brumotti aggredito, ancora: è successo a Pescara, dove l’inviato di Striscia la Notizia è stato preso a schiaffi e minacciato mentre documentava lo spaccio nel quartiere Rancitelli. 

Vittorio Brumotti (Striscia la Notizia) aggredito a Pescara, al quartiere Rancitelli

“Ti spareranno in fronte. Devono morire tua mamma e tuo padre”, le minacce ricevute da Vittorio Brumotti, che già nel 2019 era stato aggredito insieme alla suo troupe mentre documentava lo spaccio di droga proprio a Rancitelli. 

Questa volta a minacciare l’inviato è stata una pusher donna che vende cocaina ai tanti clienti in coda davanti alla porta di casa, come si è visto nel servizio andato in onda su Canale 5 nella puntata di Striscia la Notizia di lunedì 21 febbraio.

Aggredito durante un servizio sullo spaccio di droga a Pescara

La donna ha preso a schiaffi Brumotti e gli ha urlato: “Cesso. Buffone. Hai rotto il ca**o. Sei una mer*a. Devi morire sotto un camion. Tu devi fare un incidente mortale. Devi morire di Covid. Devi prendere un tumore”.

Quindi gli ha anche lanciato bottiglie, secchiate d’acqua e altri oggetti, compresa una pentola. E’ stato solo grazie all’intervento delle forze dell’ordine che Brumotti e la sua troupe sono riusciti ad evitare il peggio.