Vittorio Cecchi Gori, l’ex moglie Rita Rusic: “E’ uscito dal coma”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 26 dicembre 2017 16:22 | Ultimo aggiornamento: 26 dicembre 2017 16:22
cecchi-gori

Vittorio Cecchi Gori, l’ex moglie Rita Rusic: “E’ uscito dal coma”

ROMA – Migliorano le condizioni di Vittorio Cecchi Gori, ricoverato per ischemia e problemi cardiovascolari al Policlinico Gemelli di Roma. A dirlo è l’ex moglie Rita Rusic che con i figli Mario e Vittoria arrivati da Miami sono andati direttamente all’ospedale dove hanno trovato l’ex produttore “cosciente, vigile, ovviamente provato”.

“Si è emozionato e commosso vedendoci, ma ci ha detto il professore che lo sta seguendo che tra due giorni potrebbe uscire dalla rianimazione se tutto procede al meglio”, ha aggiunto la Rusic.

Tanti gli amici che sono accorsi all’ospedale Gemelli di Roma. Giancarlo Antognoni, ex campione della Fiorentina e della Nazionale, e attuale general manager della società viola, oggi si è temporaneamente allontanato dal ritiro della squadra per andare in visita del produttore fiorentino: “Sì, sono andato in ospedale per esprimere la mia vicinanza al mio amico Vittorio, che è stato mio presidente dal 1990 al 2000” – ha detto Giancarlo Antognoni senza voler aggiungere altro “per rispetto della privacy e della famiglia”.