Vittorio Cecchi Gori, sorpresa a Rita Rusic nella casa del Gf Vip. Lei: “Mi ha massacrato…”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 18 Gennaio 2020 8:27 | Ultimo aggiornamento: 18 Gennaio 2020 8:27
Vittorio Cecchi Gori, sorpresa a Rita Rusic nella casa del Grande fratello Vip. Lei: "Mi ha massacrato..."

Vittorio Cecchi Gori, sorpresa a Rita Rusic nella casa del Gf Vip. Lei: “Mi ha massacrato…” (Foto da video)

ROMA – Vittorio Cecchi Gori entra nella casa del Grande Fratello Vip e fa una sorpresa a Rita Rusic, sua ex moglie e concorrente del reality Mediaset. Prima però, gli autori hanno voluto fare uno scherzo a Rita, facendole vedere un video messaggio dell’ex marito, non dicendole che lo avrebbe trovato fuori dal confessionale. Ecco le parole del filmato: “Rita è una donna che ha dei numeri, altrimenti non l’avrei sposata. Rimasi colpito da lei che era bella ed elegante, aveva stile”.

Vittorio Cecchi Gori e Rita Rusic: il matrimonio.

Alfonso Signorini, conduttore del Gf Vip, chiede ai due se si risposerebbero: “Siamo ancora sposati davanti Dio, lì ci si sposa una sola volta”, ha risposto diplomaticamente Cecchi Gori. Rusic ha invece scherzato (fin dove era uno scherzo?) sulla loro separazione: “Mi ha massacrato con avvocati e tribunali, così stiamo meglio”.

Rusic racconta un aneddoto sul giorno del loro matrimonio: “Avevo il terrore che non mi raggiungesse in chiesa. Invece, l’autista aveva perso la strada e io sono arrivata tardissimo. Volevo andare via, piangevo ma Vittorio venne a trascinarmi”.

La storia del primo incontro.

Infine, Cecchi Gori racconta come si sono conosciuti. “L’ho vista per la prima volta sul set di un film di Celentano. Era bella, elegante, aveva stile. E io le chiesi subito se voleva partire con me per Buenos Aires”. Infine, l’elogio della famiglia: “E’ un’ottima madre, ha educato bene i nostri figli”. (Fonte Mediaset).