Vittorio Cecchi Gori è uscito dal coma. Valeria Marini: “Il peggio è passato”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 9 gennaio 2018 8:22 | Ultimo aggiornamento: 9 gennaio 2018 8:22
cecchi-gori

Vittorio Cecchi Gori

ROMA – Vittorio Cecchi Gori è uscito dal coma. Dopo il malore che l’ha colpito il giorno di Natale, la situazione clinica del produttore cinematografico e dell’ex presidente della Fiorentina sta lentamente migliorando.

Secondo quanto riferito dall’inviata di Pomeriggio Cinque, Cecchi Gori ha lasciato il reparto di rianimazione e ora è in medicina d’urgenza. Per i medici le sue condizioni sono migliorate. Deve ancora sottoporsi a degli accertamenti di rito ma accanto a sé ha l’affetto della ex moglie Rita Rusic, dei suoi figli volati da Miami per assisterlo, ma anche di Valeria Marini che in collegamento telefonico rassicura sulle condizioni di Cecchi Gori: “Vittorio sta meglio il momento difficile è passato, tanta gente si è stretta attorno a lui e sono contenta che il peggio sia andato. Anche i medici sono ottimisti”, ha riferito la showgirl.

L’ultima apparizione televisiva di Cecchi Gori risale ad un mese fa, quando, ospite del programma di Rai 1 Storie Vere, ha spiegato di soffrire la solitudine: “A dire la verità, sono rimasto solo – ha spiegato – Ho fatto sempre una vita alla grande. Però non è vera la rappresentazione che danno i giornali di far vedere che uno svolazza di qua e di là, e quando all’improvviso quest’anno, dopo tanti anni, sto sentendo un po’ di tristezza e avrei voglia di stare con una persona con cui trovarsi bene”.

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other