Vittorio Feltri: “L’ultima volta che incontrai Nadia Toffa…”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 11 Novembre 2019 10:36 | Ultimo aggiornamento: 11 Novembre 2019 10:36
Vittorio Feltri: "L'ultima volta che incontrai Nadia Toffa..."

Nadia Toffa

ROMA – Vittorio Feltri ha raccontato un aneddoto inedito su Nadia Toffa: “Era una mia cara amica – ha scritto il giornalista su Twitter -. Non so perché mi è difficilissimo dimenticarla. L’ultima volta che ci siamo visti fu al Baretto e io svenni sulle scale. Pensavo di dover morire io, invece…”.

Solo ieri, domenica 10 novembre, la madre di Nadia Toffa è stata ospite a Domenica Live dove, in lacrime, ha raccontato a Barbara D’Urso gli ultimi giorni di vita di sua figlia, stroncata da un tumore al cervello a soli 40 anni.

“Attraverso la malattia aveva capito che bisognava accettare comunque il proprio destino, continuare a vivere, combattere, affidarsi. Il dono era che era cambiata dentro, aveva capito quanto è importante vivere e voler bene”.

“Sono stata sempre con lei, notte e giorno, non l’ho mai lasciata. Avevo paura a lasciarla, lei voleva solo me”, spiega a Barbara D’Urso la donna che tra le lacrime ha aggiunto: “Aveva una forza inimmaginabile, era lei che sosteneva me, non il contrario. Sapeva quello che aveva ma ha sorriso fino all’ultimo giorno”.

Per tenere vivo il ricordo della figlia la signora Margherita ha deciso di pubblicare il libro “Non fate i bravi”, che racchiude i pensieri di Nadia Toffa e i cui proventi saranno donati alla ricerca per aiutare le persone malate della Terra dei Fuochi, un tema da lei spesso raccontato a Le Iene.

Fonte: TWITTER