VivaRaiPlay, Jovanotti posta spot Fiorello: “E’ da schiantare, c’ho un amico genio” VIDEO

di Lorenzo Briotti
Pubblicato il 30 Ottobre 2019 13:06 | Ultimo aggiornamento: 30 Ottobre 2019 13:09
vivaraiplay spot fiorello

VivaRaiPlay, lo spot di Fiorello postato su Twitter da Jovanotti

ROMA – Lorenzo Jovanotti pubblica in anteprima lo spot dell’amico Fiorello e “brucia” la Rai che ancora non l’aveva mandato in onda. 

Il conduttore, lunedì presenterà il suo nuovo programma VivaRaiPlay che partirà il 4 novembre. “Mi ha mandato il promo perché lo vedessi, e non resisto, lo posto qui senza autorizzazione”. Jovanotti spiega: “Promo da schiantare, c’ho un amico genio, si chiama @rosario_fiorello e il 4 parte il suo nuovo show e sarà su @raiplay_official e oggi mi ha mandato il promo perché lo vedessi e non resisto, lo posto qui perché certe figate vanno condivise subito”.

RaiPlay diventerà un vero e proprio canale che proporrà sia programmi in diretta che contenuti on demand e vere e proprie esclusive: si parte il 4 novembre con Viva RaiPlay di Fiorello, “testimonial” dell’operazione che andrà in onda alle 20.30 anche su Rai1 (fino all’8) per poi proseguire, dal 13 novembre, solo su RaiPlay ogni mercoledì, giovedì e venerdì, mentre nel week-end Rai Radio2 proporrà alle 11 “Il meglio di VivaRaiPlay!”. 

Fiorello rivela che quando Salini gli propose Rai Play rispose: “What else? In realtà – aggiunge lo showman – gli dissi subito che era interessante”. Ma aggiunge: “RaiPlay? Il nome era sbagliato sin dall’inizio. Il nome ricorda ‘replay’, Se si fosse chiamato RaiFlix sarebbe stato straordinario”. Poi chiede sornione: “Ma De Santis non c’è?”, riferendosi al direttore di Rai1. Per poi darsi una risposta da solo: “Lo so io: è con Foa a fare i caroselli in Umbria, pare che San Francesco lacrimasse moijto”.

Fonte: Ansa