Vladimir Luxuria chi è, età, vero nome, operazione, vita privata, fidanzato, carriera, politica e biografia

di Redazione Blitz
Pubblicato il 24 Settembre 2021 - 20:32 OLTRE 6 MESI FA
Vladimir Luxuria chi è

Vladimir Luxuria chi è, età, vero nome, operazione, vita privata, fidanzato, carriera, politica e biografia

Chi è Vladimir Luxuria chi è, età, vero nome, operazione, vita privata, fidanzato, carriera, politica e biografia dell’attivista questa sera, 24 settembre, ospite de I Soliti Ignoti – Il Ritorno, quiz show condotto da Amadeus su Rai1.

Dove e quando è nata, età, vero nome e biografia di Vladimir Luxuria

Vladimir Luxuria è nata il 24 giugno 1965 a Foggia (età 56 anni). Nasce con il nome di Wladimiro Guadagno e la sua non è stata un’infanzia serena a causa proprio della sua natura che a fine degli anni Sessanta era scarsamente accettata Italia. Ha confessato in un’intervista a “La Zanzara” di aver abusato di sostanze stupefacenti nel periodo in cui lavorava come prostituta. Ha confessato da Barbara d’Urso che intorno ai 20 anni inoltre, quando si faceva chiamare ancora Wladimiro, ha subito numerose aggressioni. Sempre intorno ai 20 anni si trasferisce a vivere a Roma, dove si laurea all’Università “La Sapienza” in lingue e letterature straniere con 110 e lode.

E’ attrice, attivista e opinionista in diversi programmi tv. Inoltre è stata anche una politica italiana, pur avendo iniziato la sua carriera in ambito artistico quando era ancora a Foggia. Inizia infatti a organizzare serate nella discoteca Dirty Dixy Club, esibendosi inoltre in spettacoli prima di decidere di trasferirsi a Roma. Negli anni ’80 diventa attivista iniziando a militare nel movimento LGBT, iniziando a collaborare con lo storico Circolo di cultura omosessuale Mario Meli, di cui sarà direttrice negli anno ’90. Nel 1994 fa parte del gruppo di organizzatori per primo Gay Pride d’Italia, a Roma, insieme a Imma Battaglia. 

Ha subito molti interventi tra cui un’operazione di elettrocoagulazione, una rinoplastica e una mastoplastica, ma non ha mai fatto una transizione completa, per cui non si è sottoposta all’operazione chirurgica di vaginoplastica.

Fidanzato e vita privata di Vladimir Luxuria

Avrebbe avuto una relazione clandestina con un importante politico di centro-destra. Alla rivista “Oggi” ha raccontato di questa storia d’amore e della difficoltà di lui a usicre allo scoperto. Nel 2017 racconta a “Novella 2000” racconta di una nuova relazione, ma non si sa molto circa l’identità della persona amata.

 Nell’estate 2020 Vladimir racconta di avere un flirt con un ex ballerino di Amici, Gennaro Siciliano. “Il primo incontro con Gennaro è stato molto dolce: mi avevano regalato una cassetta di fichi e io gliene ho offerto uno. Poi da cosa nasce cosa. Inutile negare che di lui mi ha colpito il fisico: fa il danzatore, i suoi muscoli sembrano disegnati!”. Aggiunge di non potersi definire fidanzata perché la frequentazione è solo all’inizio ma tuttavia conferma che i giorni passati insieme in costiera sono stati indimenticabili”