Vladislav Ivanov, nome d’arte Lelush, resta “prigioniero” di un reality show in Cina. Il ragazzo russo era convinto di essere eliminato subito, dato che non aveva nessun particolare talento. E invece il pubblico ha preso a volergli bene, tanto da non eliminarlo mai. E lui in quel reality, Produce Camp 2021, ci è rimasto per tre mesi.
Vladislav Ivanov (Lelush) prigioniero per 3 mesi di un reality show in Cina
Vladislav, 27 anni, era stato allettato dalla possibilità di mettersi in gioco quasi per caso. Per caso era arrivato sul set e gli avevano offerto un posto. Il ragazzo ha accettato per scherzo, convinto di essere eliminato nel giro di pochi giorni. Non aveva precedenti nel canto o nel ballo, perché il pubblico avrebbe dovuto deciso di salvaro al televoto?
Invece il pubblico cinese ha iniziato ad amarlo sempre più. Risultato: è stato costretto a esibirsi ogni settimana. E, di settimana in settimana, la sua permanenza in Produce Camp è durata 3 mesi. Il contratto parlava chiaro: se avesse deciso di abbandonare lo show avrebbe dovuto una penale altissima. Una penale che non poteva permettersi. E allora ha continuato a giocare.
Per avere un’idea della sua fama in Cina, basti vedere cosa è successo all’aeroporto di Pechino quando, finalmente eliminato, poteva fare ritorno in Russia. Ma all’aeroporto si è ritrovato davanti a scene degne di calciatori famosi o rockstar. Una folla adorante lo aspettava, e per non farsi sopraffare dai fan ha dovuto nascondersi dietro alla security.
Vladislav Ivanov ha partecipato a Produce Camp per caso: lavorava come inerprete
Vladislav Ivano era in Cina per studiare. Durante il suo soggiorno nel Paese si era messo a lavorare come traduttore. E proprio in qualità di interprete si è ritrovato un giorno sul set del reality. Gli autori hanno fiutato che sarebbe potuto diventare un concorrente amato. E gli hanno offerto un contratto per partecipare al talent. Lui ha accettato, convinto che la sua esperienza sarebbe durate pochi giorni. E invece è durata tre mesi.