Walter Nudo presenta la nuova fidanzata Roberta Nigro: su Instagram la prima foto di coppia

di redazione Blitz
Pubblicato il 27 Dicembre 2019 - 20:27 OLTRE 6 MESI FA
Walter Nudo presenta la nuova fidanzata Roberta Nigro: su Instagram la prima foto di coppia

La prima foto di coppia postata su Instagram di Walter Nudo con Roberta Nigro

ROMA – Walter Nudo esce allo scoperto e ufficializza la storia d’amore con la compagna Roberta Nigro. E lo fa postando su Instagram la prima foto di coppia. 

Nello scatto l’attore e vincitore del Grande Fratello Vip appare teneramente abbracciato alla sua nuova fiamma. Nella didascalia un affettuoso messaggio di auguri ai suoi follower: “Semplicemente Buon Natale di cuore a tutti voi, da me e Roberta”. 

Nel passato di Walter Nudo ci sono almeno due donne importanti: Tatiana Tassara, dalla quale ha avuto i suoi due figli Elvis e Martin Carlos. E poi la stilista francese Céline Mambour, sposata a Las Vegas nel 2009. Nella casa del Grande Fratello Vip 3 aveva rivelato di essere ancora molto innamorato di lei, nonostante si sia rifiutato di fornire dettagli sulla loro separazione. 

Con Roberta Nigro l’attore e cantante sembra finalmente aver ritrovato la serenità, dopo un insolito periodo di astinenza. Di lei non si hanno molte notizie: solo che ha 42 anni e che è una dipendente Mediaset. Tra i due sarebbe scoccata la scintilla qualche mese fa e il settimanale Chi aveva già paparazzato la nuova coppia. Ora le presentazioni ufficiali, lasciano presagire un futuro radioso. 

Fonte: Instagram