Walter Nudo, Roberto Alessi: “Non è grave. Ha avuto lo stesso problema di Cassano”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 10 aprile 2019 11:45 | Ultimo aggiornamento: 10 aprile 2019 11:45
Walter Nudo, Roberto Alessi: "Non è grave. Ha avuto lo stesso problema di Cassano" (foto Instagram)

Walter Nudo, Roberto Alessi: “Non è grave. Ha avuto lo stesso problema di Cassano” (foto Instagram)

ROMA – A “Storie Italiane” il direttore di “Novella 2000”, Roberto Alessi, parla delle condizioni di Walter Nudo: “Vorrei subito dire che Walter non è grave. Anche lui ha precisato che vuole rassicurare gli altri, dicendo di star bene. Io spero che sia così”

Roberto Alessi spiega inoltre che Walter Nudo è arrivato questa notte da Los Angeles ma che al momento non è ancora arrivato in ospedale a Milano.

“Mi hanno riferito – spiega – che si tratta della stessa problematica che ha avuto Antonio Cassano al cuore. Una cosa che potrebbe essere addirittura congenita, un piccolo buchetto al cuore”.

“Io – continua – spero che si tratti di questa problematica perché so che è una cosa che si rivolve in poco tempo, con una operazione che dura meno di mezz’ora.”

Ma cosa è successo a Walter Nudo? E come sta?

Walter Nudo ha avuto un malore mentre era in California per un incontro di lavoro. Il vincitore dell’ultimo “GF Vip” era stato ricoverato presso il Cedars-Sinai Medical Center di Beverly Hills. “La risonanza magnetica ha riscontrato che ha avuto due ischemie sul lato sinistro del cervello, causate da un problema al cuore”, spiega una nota. Con il permesso dei dottori, Nudo ha preso il primo aereo per Milano dove l’attore subirà un intervento all’ospedale.