Grande Fratello Vip, Wanda Nara e la battutaccia su Barbara Alberti

di Redazione Blitz
Pubblicato il 17 Gennaio 2020 13:44 | Ultimo aggiornamento: 17 Gennaio 2020 13:44
Grande Fratello Vip, Wanda Nara e la battutaccia su Barbara Alberti

Wanda Nara (foto ANSA)

ROMA – Ai telespettatori del Grande Fratello Vip, non è sfuggita una frase che avrebbe pronunciato Wanda Nara. Come riportano i fan su Twitter, riferendosi a Pupo, la moglie di Mauro Icardi e opinionista del reality, avrebbe detto ironica: “A te tocca Barbara Alberti, voglio vedere come la baci”. Una battuta infelice che richiederebbe un chiarimento se non una smentita visto che sarebbe stata pronunciata in diretta e sentita dalla stessa Barbara Alberti, inquadrata poco dopo.

Gli utenti non hanno lasciato cadere questa esternazione di Wanda Nara, commentandola su Twitter: “Ma cosa sarebbe un’offesa? Cafona”, c’è chi sentenzia. Ma la showgirl argentina, nella puntata in questione, si è apertamente schierata dalla parte di Elisa De Panicis, riservando agli ex gieffini e a Salvo Veneziano protagonisti di una pagina sgradevole del reality, perché fossero avanzate delle scuse nei riguardi della influencer.

Una battuta presa come spunto da Marco Mazzocchi, giornalista Rai, per difendere Amadeus dopo le polemiche per le frasi, ritenute sessiste, rivolte nei confronti di Francesca Sofia Novello. Il giornalista minimizza le parole di Amadeus e come contraltare posta una foto di Wanda Nara da Parigi dove la moglie di Icardi mostra in bella evidenza un tatuaggio nelle zone intime. Mazzocchi scrive: “Mentre il mio amico Amadeus viene “processato” per aver presentato una ospite del Festival di Sanremo definendola “una bella ragazza”, da Parigi Wanda Nara su Instagram mostra la Tour Eiffel con vista aquila. Che si fa ora, “processiamo” anche lei?”. (Fonte: GRANDE FRATELLO VIP, TWITTER).