Wanda Nara come Belen, dalla farfallina al tatuaggio inguinale

di admin
Pubblicato il 18 Gennaio 2020 - 17:51 OLTRE 6 MESI FA
Wanda Nara come Belen, dalla farfallina al tatuaggio inguinale

Wanda Nara mostra il suo tatuaggio su Instagram, sullo sfondo la Torre Eiffel

PARIGI (FRANCIA) – A pochi giorni dall’inizio del Festival di Sanremo, Wanda Nara ha avuto una trovata social che a molti ha ricordato l’ormai famosa farfallina di Belen esposta in maniera audace durante “Sanremo 2012”. Wanda Nara ha pubblicato una foto sul suo profilo Instagram ufficiale dove è in posa davanti alla Torre Eiffel.

Senza veli? Non proprio. In questa foto Wanda indossa una giacca lunga ma sotto non ha niente. Così la sposta nella zona inguinale mostrando ai suoi follower un tatuaggio che ricorda moltissimo quello di Belen. Il risultato? Milioni di like sui vari social network e tantissimi commenti di apprezzamento. 

Gli ultimi mesi, sono stati ricchi di successi professionali per Wanda. Dopo aver piazzato il suo assistito, il compagno Mauro Icardi, al Psg, la sua carriera televisiva ha registrato un ulteriore capitolo. La Nara è passata da Tiki Taka, programma di approfondimento calcistico in onda sulle reti Mediaset, al Grande Fratello Vip, reality show che va in onda sempre sulle reti Mediaset. 

Wanda Nara non partecipa al Grande Fratello Vip come concorrente e per questo motivo può girare il mondo senza restare sempre all’interno della casa romana. Wanda è stata ingaggiata dal programma come opinionista quindi si reca negli studi televisivi di Mediaset solamente in occasione delle puntate.