Wanda Nara incanta su Instagram: “Estate finita. Ultima foto in costume…”

di Andrea Pelagatti
Pubblicato il 10 Ottobre 2019 20:33 | Ultimo aggiornamento: 10 Ottobre 2019 20:33
Wanda Nara foto lato b Instagram ultima in costume estate

L’ultima foto caricata su Instagram da Wanda Nara

MILANO – L’estate è finita da un pezzo ma Wanda Nara se n’è accorta solamente oggi. La compagna di Mauro Icardi ha pubblicato una foto mozzafiato in costume con la seguente didascalia: “L’estate è terminata. Ora fa freddo…”. La foto, come tutte le altre postate dalla showgirl, ha raccolto migliaia di like. Wanda Nara è una delle vip più seguite sui social network. 

Wanda Nara è opinionista fissa del programma televisivo “Tiki Taka” in onda su canale 5. Prossimamente, stando a quanto scritto da Dagospia, potrebbe essere tra le concorrenti della prossima edizione del Grande Fratello Vip. Precedentemente, la compagna di Mauro Icardi si era candidata anche come conduttrice della trasmissione Mediaset “Amici Vip”  ma al suo posto è stata scelta Michelle Hunziker.

Insomma, la carriera televisiva di Wanda Nara procede a gonfie vele. Non va male nemmeno la sua carriera da agente. Alla fine è riuscita a perfezionare il passaggio di Mauro Icardi dall’Inter al Paris Saint Germain. All’inizio, non è stata facile per Icardi ma adesso sta trovando continuità con la maglia del club di Parigi. 

Icardi è arrivato in una squadra che aveva già un parco attaccanti da mille e una notte. Solo per citarne alcuni, il Psg ha in rosa l’attaccante della Nazionale Brasiliana Neymar jr, il centravanti della Nazionale Uruguaiana Edinson Cavani, l’attaccante della Nazionale Francese Kylian Mbappé ed altri calciatori con caratteristiche offensive come Sarabia, Di Maria e Choupo Moting.

Icardi è stato preso perché Cavani e Mbappé avevano problemi fisici e Neymar era fuori rosa. Adesso Neymar è rientrato in rosa, e gioca regolarmente, Mbappé è tornato in campo e Cavani sta per archiviare definitivamente i suoi problemi fisici.

Per questo motivo, Icardi dovrà dare il massimo per mantenere una maglia da titolare. Intanto ha segnato il gol decisivo al Galatasaray in Champions League e la prima rete nel campionato francese contro l’Angers.