Inter eliminato dalla Champions, Wanda Nara festeggia su Instagram (il suo compleanno…)

di admin
Pubblicato il 11 Dicembre 2019 - 18:06 OLTRE 6 MESI FA
Wanda Nara festeggia su Instagram, Inter eliminato Champions

Wanda Nara bacia Mauro Icardi durante il suo compleanno (foto da Instagram)

PARIGI (FRANCIA) – L’Inter è appena uscito dalla Champions League, fallendo clamorosamente uno degli obiettivi stagionali contro i giovani del Barcellona, e Wanda Nara aggiorna subito dopo il suo profilo Instagram per festeggiare. Cosa? L’uscita dell’Inter? Non proprio, mentre l’Inter si giocava la qualificazione contro il Barcellona, lei e Icardi festeggiavano il suo compleanno in una location da urlo di Parigi, città dove gioca attualmente Maurito.

Nonostante Icardi sia ancora un calciatore dell’Inter, visto che è a Parigi solamente in prestito, ieri ha fatto tutto meno che vedere in tv la partita decisiva della sua ex squadra. Anche perché Icardi e l’Inter si sono lasciati malamente. L’attaccante argentino ha vissuto una estate da fuori rosa fino al trasferimento liberatorio a Parigi. Oltretutto Icardi sta facendo benissimo con la maglia del Psg.

L’argentino ha tolto il posto a Cavani, che a fine anno lascerà il club, e viaggia ad una media gol notevole di 11 reti in appena 14 partite. Molto meglio del calciatore che lo ha sostituito all’Inter. Lukaku ha una media gol decisamente inferiore dato che ha segnato più gol, 12, ma ha giocato sei partite in più di Icardi, 20. Insomma, a casa Wanda-Icardi hanno moltissimi motivi per fare festa.  A Milano un po’ meno…